• Programmatic
  • Engage conference

04/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Claudio Marchetti di LinkEasy relatore all'Advanced Seo Tool a Milano

All'evento, in programma mercoledì 5 ottobre, il manager presenterà un case study su come generare siti web “amati” da Google

claudio-marchetti.jpg

Claudio Marchetti, Co-Owner e Seo strategist di LinkEasy, agenzia di link building e digital pr, interverrà come relatore all’evento per professionisti Advanced Seo Tool che si svolgerà per la prima volta a Milano mercoledì 5 ottobre. 

Marchetti è oggi uno dei massimi esponenti della link building in Italia, soluzione grazie alla quale aiuta numerose aziende a ottenere interessanti risultati in termini di posizionamento e autorevolezza. All’Advanced Seo Tool il manager presenterà un case study su come generare siti web “amati” da Google. Il segreto? L’AI Copywriting, ovvero l’Intelligenza Artificiale applicata alla scrittura di testi efficaci al fine del posizionamento su Google.

Come si utilizzano le AI per creare contenuti? Come poterli inserire all’interno di un piano editoriale? Come renderli scalabili? Come superare gli aggiornamenti di Google? Molte sono le domande sul tema. Attingendo alla vasta esperienza maturata in questo settore, Marchetti darà non solo consigli teorici, ma offrirà ai partecipanti di Advanced Seo Tool suggerimenti pratici ed esempi di tecniche già attuate con successo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI