21/10/2020
di Andrea Di Domenico

Capire il mondo post-covid: Arkage lancia il ciclo di incontri “New normal”

I nuovi valori e le nuove abitudini d'acquisto al centro della nuova serie di eventi virtuali organizzati dall'agenzia guidata da Pasquale Borriello. Si comincia il 27 ottobre

Come sta cambiando lo scenario dei consumi ai tempi del Covid? Per aiutare i professionisti della comunicazione a ripensare la propria comunicazione e il proprio orientamento al cliente, Arkage lancia “New Normal”: la nuova serie di eventi virtuali pensata per analizzare insieme a una nutrita serie di ospiti i nuovi valori, le nuove abitudini di acquisto, le nuove aspettative delle persone.


Leggi anche: LA RIPRESA DEL MERCATO DELLA COMUNICAZIONE PASSA ANCHE PER LA CX


Sull'onda dell'esperienza di Arkage Learn, lo spazio digitale di formazione, approfondimento e confronto rivolto a comunicatori e marketers nato in pieno lockdown, e del ciclo di eventi "Luglio Mese della CX", l'agenzia di cui è Ceo Pasquale Borriello continua il proprio impegno sul fronte della divulgazione. 

Nei nuovi 5 appuntamenti di New Normal, in live streaming ogni giovedì fino a dicembre, saranno presentati i risultati di alcune ricerche inedite che fotografano un mondo diverso, discutendone con imprenditori, ricercatori, esperti di comunicazione e di customer experience. Spazio inoltre a nuove metodologie e nuovi strumenti per fronteggiare i cambiamenti in atto senza esserne travolti.

Qui sotto, il programma completo con i gli appuntamenti live e le indicazioni per registrarsi a ogni puntata.

27 ottobre ore 17.00 – 18.30 (invitation-only event)
CXPA Italian Network official event
Il Network italiano CXPA celebra ufficialmente la sua nascita. Si parlerà di come ridisegnare la customer experience dopo il Covid-19, di nuovi obiettivi, nuove strategie e nuove priorità per le aziende. Ospiti: Derik Iverson, Membership Community Manager CXPA; Brian Koma, Vice President, CX Business Strategy Verint Systems.
 
29 ottobre ore 11.30 - 13.00 (è possibile registrarsi qui)
Il risveglio del giorno dopo
Cos’è cambiato nel mondo post-COVID e in che modo le aziende possono ripartire? Live Speech a cura di Arkage.
 
05 novembre ore 11.30 - 13.00 (è possibile registrarsi qui)
Nuove aziende per nuove famiglie
Una ricerca inedita rivela come sono cambiate le abitudini delle famiglie italiane e come hanno reagito i manager. Live Speech a cura di Arkage. Ospite: Luigi Campiglio, Professore ordinario di "Politica Economica" presso l'Università Cattolica di Milano.
 
19 novembre ore 11.30 - 13.00 (è possibile registrarsi qui)
Essere Customer Centric nell’emergenza
Scopriamo in che modo le aziende hanno migliorato la Customer Experience in questo momento di grande cambiamento. Live Speech a cura di Arkage. Ospiti: Alberto Regis, Founder Insight Sparks; Luciano Carlo Bevilacqua, CEO & Founder MySarma.
 
26 novembre ore 11.30 - 13.00 (è possibile registrarsi qui)
Il futuro dei luoghi di lavoro
Come sarà l’ufficio del futuro? Le aziende dovranno rivedere il loro concetto di luogo di lavoro, per rispondere in modo concreto ed efficace alle nuove esigenze post Covid. Live Speech a cura di Arkage. Ospite: Ria Lussi.

17 dicembre ore 11.30 - 13.00 (è possibile registrarsi qui)
Virtual assessment: il potenziale visto da lontano
Un’organizzazione che funzioni bene è quella in cui ciascuno dà il meglio di sé sul posto di lavoro. Con Cornerstone International Group Italia, si parla di valutazione e sviluppo del potenziale in azienda, con l’obiettivo di mettere in chiaro per ogni persona qualità personali e professionali. Live Speech a cura di Arkage. Ospiti: Tommaso Lazzari, Key Account Manager, Associate Partner Cornerstone International Group Italia, Luigi Gaglio, Associate Partner Cornerstone International Group Italia, Gian Luca Gara, Team Assessor Cornerstone International Group Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI