Con un video preparato dai Presidenti degli Awards 2024 Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti, soci ADCI e Chief Creative Officer & Partner presso Dude, e diffuso sui loro canali social, sono stati rivelati i Presidenti delle Giurie presenti agli ADCI Awards 2024, i premi della creatività italiana.
Leggi anche: ADCI AWARDS: LE NOVITÀ DELL’EDIZIONE 2024
Ecco chi sono: per Film – Integrated Federica Ariagno, per Stampa - Outdoor Giulio Frittaion, per Industry Craft – Film Craft Rocco Bronzino, per Design Emanuele Basso, per Digital Mobile – Social Influencer Marco Tironi, per Promo – Direct Davide Boscacci, per Creative Effectiveness – Media Carlo Cavallone, per Brand Entertainment Anna Vitiello, per Pr Francesco Martini, per Copywriting – Radio & Audio Nicoletta Zanterino. E ancora, per Health & Pharma Fabio De Vecchi, per Equal Martina Fuga, per Studenti Federica Scalona, per Local Hero Luciano Marchetti e per Comunicazione Pubblica - nuova categoria introdotta quest'anno - Assunta Squitieri.
Quest’anno, la serata di premiazione si terrà all’interno della cornice inedita di Intersections, evento italiano dedicato alla creatività, alla comunicazione, al marketing e alla tecnologia che nasce per la prima volta quest’anno grazie alla volontà di Adci - Art Directors Club Italiano, IAB Italia e UNA, il 29 e 30 ottobre a Milano.
La call for entries è aperta fino al 4 ottobre.