• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/09/2021
di Caterina Varpi

Miyagi: il Managing Partner, Giuseppe Azzone: «Le aziende devono creare i loro messaggi per instaurare una conversazione con gli utenti»

L'agenzia presenta il paper "Content Evolution 2021": i principali risultati nella video intervista

Come è cambiato e come cambierà il settore della creatività e dei contenuti dopo la pandemia? Il Covid-19 ha portato all'accelerazione di alcuni trend e alla nascita di altri. Se da una parte gli utenti sono sempre più propensi e abituati agli acquisti tramite i social network, i giochi hanno acquisito sempre maggiore rilevanza, fino a diventare un vero e proprio media, mentre è cresciuto il peso delle real time connection, del commitment e della co-creation che coinvolgono brand e utenti.

Ne parliamo nella video intervista con Giuseppe Azzone, Managing Partner di Miyagi, che ha presentato i risultati del Paper "Content Evolution 2021" (che potete consultare a questo link) giunto alla sua seconda edizione che analizza le tendenze in atto e quelle che avranno un maggiore sviluppo nel prossimo futuro, fornendo ai brand consigli su come realizzare campagne efficaci e in grado di coinvolgere le persone. Buona Visione!


Leggi anche: MIYAGI AMPLIA L’OFFERTA CON LA UNIT MIYAGI X DEDICATA ALL’EXPERIENCE. ALLA GUIDA SIMONE COLUCCI


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI