• Programmatic
  • Engage conference

27/01/2021
di Caterina Varpi

I trend da tenere d'occhio nello scenario digital e social

Il Global Report Digital 2021 di We Are Social indica come le tecnologie connesse siano diventate una componente sempre più importante della vita quotidiana delle persone nell’ultimo anno

  • 1 di 11

we-are-social.jpg

Gli utenti delle piattaforme social sono cresciuti del 13% nell’ultimo anno. Anche il tempo speso su queste piattaforme continua a crescere, mentre tre persone su 4 hanno acquistato qualcosa online nell’ultimo mese: queste sono solo alcune delle evidenze del Global Report Digital 2021, lo studio annuale di We Are Social che esplora lo scenario digital e social. 

La ricerca rileva i dati e i trend a livello globale mentre il focus sul mercato italiano verrà presentato il prossimo 10 febbraio durante un webinar. 


Leggi anche: WE ARE SOCIAL TRACCIA LE TENDENZE DA CONSIDERARE PER LE STRATEGIE DI MARKETING NEL 2021


Il lavoro, pubblicato in partnership con Hootsuite, indica come le tecnologie connesse siano diventate una componente sempre più importante della vita quotidiana delle persone nell’ultimo anno, con crescite significative per quanto riguarda l’adozione e l’utilizzo delle piattaforme social, dell’ecommerce, dello streaming e del gaming. Nelle prossime schede, vediamo i dati più importanti dell'edizione 2021 della ricerca.

scopri altri contenuti su
  • 1 di 11

ARTICOLI CORRELATI