• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/03/2023
di Cristina Oliva

FCP-Assogotv: fatturato pubblicitario in crescita del 78% a gennaio

Angelo Sajeva

Angelo Sajeva

Dopo i dati FCP su web e radio, ecco quelli relativi alla Go Tv per il mese di gennaio. L'Osservatorio FCP-Assogotv evidenzia un fatturato pubblicitario totale di 582.494 euro, con una crescita pari al 78%.

Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv, commenta i risultati positivi del mezzo per l'inizio dell'anno: " Dopo essersi distinta quale media top performer nel 2022 (+43%), la GoTv inaugura il nuovo anno con una performance ancora estremamente positiva vicina al raddoppio (+78%). Già dai primi giorni post-vacanze natalizie sono stati numerosi i brand che hanno scelto i nostri canali per la comunicazione di prodotto. Confermato anche il trend, già emerso nei mesi scorsi, con planning in continuity per 2 o 3 settimane, con lo scopo di massimizzare la reach in relazione ai planning televisivi tradizionali, ma anche per raggiungere livelli di frequenza efficace, utili a supportare la brand awareness e generare call to action. Le evidenze positive di queste prime settimane ci permettono di guardare con fiducia al futuro, con la Go Tv che si candida ad essere ancora il primo mezzo per crescita anche nei prossimi mesi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI