• Programmatic
  • Engage conference
26/05/2022
di Alessandra La Rosa

Yamamay punta su ambientazioni mediterranee per la nuova campagna Summer 2022

La pianificazione è partita su quotidiani, settimanali e online

yamamay.jpg

È il Mediterraneo il protagonista della nuova campagna Summer 2022 di Yamamay. Il brand di intimo e costumi ha deciso di celebrare ancora una volta la bellezza di questo mare, dei suoi paesaggi, delle sue spiagge e delle sue coste, garanzia di bellezza, ricchezza naturale da rispettare e tutelare.

Un viaggio che durerà un’estate intera, toccando diverse coste dalla Spagna all’Italia. Le ragazze scelte per interpretare la collezione - Lorena Duran, Claudia Vega Malena Lite e Izar Mendiolagarai - sono state ritratte dal fotografo spagnolo Xavi Gordo nei vari momenti di una tipica vacanza al mare, indossando una collezione allegra, colorata e molto in linea con le tendenze mare del momento.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME CAMPAGNE DI YAMAMAY


Per la collezione donna, costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da giochi di incroci lacci, frange e perline, scollature e asimmetrie: insomma tante varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico, di vacanza e di occasione. Stampe in variante animalier, cashmere, pois, floreali, righe e geometriche multicolor, ma anche tanti modelli semplici e basici. A completare la collezione, tute, abiti, top e pantaloni in tessuti leggeri e coloratissimi.

Per la collezione uomo, ai colori più basici come giallo, blu chiaro, verde menta, rosa, rosso, blu e nero si affiancano le fantasie: righe, camouflage ma anche limoni, fenicotteri e fiori tropicali.

La campagna è attualmente on air su quotidiani, settimanali e online.

Creatività e pianificazione sono stati gestiti internamente dall'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI