Wunderman Thompson firma il nuovo spot dell’Ente del Turismo di Lisbona
“Lisbona: vicino a te, vicino alla vita”: con questo slogan l'Associação do Turismo de Lisboa (ATL) lancia il nuovo video di promozione dell’offerta turistica della capitale portoghese.
Lo spot, sviluppato dall'agenzia Wunderman Thompson, presenta la destinazione a livello internazionale attraverso una sequenza di immagini delle esperienze da non perdere in città, in famiglia, in coppia o con gli amici.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
Come si vede nel video, la capitale lusitana propone un’ampia gamma di attività, sia in città che nei dintorni, come passeggiate nel centro storico o lungo il Tago, degustazioni di vino e prodotti locali, serate in un autentico locale dove si suona e balla il Fado, ma anche visite ai musei - come il nuovo Museu do Tesouro Real -, camminate nella natura, surf, golf, shopping, vita da spiaggia, nightlife e molto altro ancora.
“Questo video è un esempio del vecchio detto secondo cui un'immagine vale più di mille parole. Vogliamo mostrare la grande varietà della nostra offerta e come Lisbona sia un mosaico di esperienze su misura per le varie tipologie di viaggiatori”, commenta Paula Oliveira, direttore esecutivo di ATL.
Di seguito lo spot.