Windtre ha avviato il nuovo anno con una campagna pubblicitaria dedicata all’offerta internet casa. Il nuovo spot, in onda dall’11 gennaio, è incentrato sulla proposta “Super Fibra” e sul supporto offerto dai Windtre Store nella scelta delle soluzioni per la navigazione e lo streaming domestici.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2026, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il film racconta l’ingresso di due clienti in un punto vendita Windtre, alla ricerca di un’offerta per la connessione di casa. Attraverso il confronto con una Windtre Assistant, i protagonisti vengono accompagnati nella selezione della soluzione più adatta alle proprie esigenze, individuata nell’offerta “Super Fibra”.
Nei negozi Windtre è possibile attivare “Super Fibra”, che prevede navigazione illimitata fino a 2,5 Gigabit, modem Wi-Fi 7 incluso e 12 mesi di Amazon Prime. L’offerta è proposta a 24,99 euro al mese per i clienti Windtre mobile.
La campagna sottolinea il ruolo dei Windtre Store come punto di riferimento per i clienti, grazie alla presenza di oltre 3.000 Windtre Assistant dedicati alla consulenza e all’assistenza personalizzata. Il messaggio è sintetizzato nel claim “Per voi questo ed altro!”.
La creatività è firmata da Publicis Groupe, con la regia di Sydney Sibilia. La produzione è a cura di Alto Verbano, mentre il montaggio è stato realizzato da XLR8. La pianificazione media è firmata da Zenith ed è affiancata da un piano di comunicazione social.