• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2022
di Teresa Nappi

WindTre Business: le aziende di nuovo protagoniste nello spot tv

Al centro della campagna troviamo Marionnaud e Telepass. Firma Wunderman Thompson, pianifica Dentsu

Spot-WINDTRE-Business-Marionnaud-Telepass.jpg

WindTre Business presenta il secondo episodio della campagna tv, firmata Wunderman Thompson, che racconta la qualità dei servizi del brand attraverso le parole dei suoi prestigiosi clienti.


Leggi anche: WINDTRE BUSINESS - TELEPASS E ROSSIGNOL PROTAGONISTI DEL NUOVO SPOT TV


Nel nuovo spot, alla testimonianza di Telepass, se ne aggiunge un’altra: quella di Marionnaud.

Arianna Di Prospero, General Manager della nota catena internazionale di profumerie, sottolinea che, grazie ai servizi Analytics di WindTre Business, “chi cerca la bellezza sa sempre dove trovarci”.

L’analisi dei Big Data ha consentito, infatti, la valutazione del potenziale e l’individuazione della giusta location per i loro negozi.

WindTre si conferma, quindi, punto di riferimento per supportare le aziende, dal professionista alla grande impresa, nella sfida della digital transformation, non solo attraverso un’ampia varietà di proposte per la connettività ultrabroadband fissa e mobile, ma anche come partner per lo sviluppo di servizi digitali avanzati.

Tra le soluzioni offerte da WindTre Business per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c'è la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.

Per Mauro Cucci, Direttore BU Business SME & Microbusiness di WindTre: “Questo spot mette in risalto il ruolo di WindTre Business come partner tecnologico per le imprese, attraverso la voce dei clienti che ogni giorno utilizzano i nostri servizi. Siamo presenti nel segmento B2B con soluzioni all’avanguardia, capaci di creare valore per le aziende, e puntiamo a raccontarlo anche a quelle che ancora non ne conoscono la qualità”.

La pianificazione media di WindTre è gestita da Dentsu.

Credits

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Regia: Giacomo Boeri
  • Post produzione: XLR8
  • Musica: “Human We Are”
  • Casa di produzione audio: Trebelrebel

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI