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06/12/2022
di Alessandra La Rosa

WeRoad stringe una partnership con Esselunga e lancia una campagna OOH

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Fine d’anno all’insegna della visibilità per WeRoad.

Grazie a una partnership con Esselunga, per tutto il mese di dicembre la piattaforma sarà presente con le sue Gift Card - per la prima volta acquistabili fisicamente - in 135 store dell’insegna in tutta Italia, con tagli da 50, 100 e 200 euro. L’accordo prevede anche un espositore interamente dedicato alle Gift Card di WeRoad in 112 punti vendita. I codici delle card hanno validità di due anni e sono applicabili su tutti gli itinerari di viaggio “on the road” proposti da WeRoad.


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Inoltre, con una nuova campagna Out of Home, WeRoad lancia una domination su Milano: per tutto il mese, nelle principali fermate della metropolitana, saranno presenti 100 affissioni sulle quali ci sarà l’elenco dei giorni di feste e di ponti previsti per il nuovo anno. In questo modo, WeRoad vuole ancora una volta entrare in empatia con i propri utenti e in questo caso lo fa aiutandoli a organizzare le proprie ferie, fornendo un calendario già pronto e ricco di date. “Ora sai quando. Scegli solo dove. Con chi? Ci pensiamo noi”, recita una delle affissioni, rimarcando il fatto che, con i viaggi di gruppo organizzati da WeRoad, è possibile conoscere nuove persone con la stessa voglia di viaggiare e di fare nuove amicizie.

Partner dell’attività IGPDecaux, che attraverso l’innovativo circuito Phygital garantirà la possibilità di interagire con le affissioni: tutti potranno infatti fotografare il messaggio di WeRoad e avere così, a portata di smartphone, tutte le date ideali per pianificare le prossime vacanze.

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