17/01/2023
di Teresa Nappi

Wallapop torna in pubblicità con i nuovi spot della serie "Hai tutto da guadagnarci"

Firmati da Wunderman Thompson e pianificati da UM, i commercial saranno trasmessi in tv su reti Mediaset, Sky e Discovery, e su piattaforme digital quali Spotify, Meta, TikTok e Twitch

Alcune immagini dai nuovi spot Wallapop

Wallapop torna in comunicazione con tre nuovi spot parte della campagna “Hai tutto da guadagnarci”, lanciata ad agosto 2022.


Leggi anche: WALLAPOP SCEGLIE WUNDERMAN THOMPSON E VA ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA “HAI TUTTO DA GUADAGNARCI”


Belli, spiacevoli o semplicemente inaspettati, i cambiamenti avvengono nella vita di ognuno, ma la cosa migliore da fare è coglierli come opportunità e trasformarli in qualcosa di positivo: è questo il messaggio degli spot della piattaforma attiva nel mercato della compravendita di oggetti second-hand.

La nuova release della campagna si compone di uno spot da 30 secondi e di 2 spot da 15 secondi, rivolti principalmente ai target di riferimento per il brand: GenZ e Millennials, fa sapere a Engage l’azienda.

Trovi di seguito i nuovi spot di Wallapop:

Il tuo idolo è stato venduto?

Geloso della turbo poltrona di nonna?

Il tuo pappagallo è un po’ troppo social?


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Chi firma la campagna e i dettagli sulla pianificazione

A lavorare ai nuovi spot è stata Wunderman Thompson, l’agenzia creativa scelta per via diretta da Wallapop lo scorso anno e che ha firmato il lancio della nuova campagna “Hai tutto da guadagnarci”.

UM, invece, gestisce il planning media. Gli spot saranno trasmessi in tv su reti Mediaset, Sky e Discovery, e su piattaforme digital quali Spotify, Meta, TikTok e Twitch.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI