14/07/2020
di Caterina Varpi

Volotea lancia i viaggi low cost nel tempo nella nuova campagna

La nuova campagna digital e social è online in diversi mercati europei, tra cui l'Italia. Firma DoubleYou

In occasione della celebrazione dei suoi 30 milioni di passeggeri, Volotea, compagnia aerea delle città piccole e medie in Europa, lancia una nuova campagna digital in vari mercati in cui è presente, promuovendo, puntando sull'ironia, viaggi low cost nel tempo.

Dopo la comunicazione in cui la compagnia ha proposto viaggi a basso costo su Marte, ora è sul web e sui social "Time Travel for Real", creata insieme all'agenzia globale dell'azienda, DoubleYou, e realizzata dal produttore Celofán sotto la direzione di Humbert Aparicio.

L'obiettivo, con questo video di 2 minuti, è di celebrare i 30 milioni di passeggeri già trasportati a bordo della sua flotta in soli 8 anni, dimostrando che anche se il viaggio nel tempo è possibile, le vacanze che devono ancora venire saranno sempre migliori. Il video è disponibile su timetravelforreal.volotea.com e sui canali social di Volotea e sarà distribuito a livello internazionale nei principali mercati in cui la compagnia è presente, Italia, Francia, Spagna e Grecia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI