• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/05/2023
di Alessandra La Rosa

Vodka Keglevich celebra la sua storia con un’affissione in Darsena a Milano. Firma Next14

keglevich-next14.jpg

Vodka Keglevich, marchio di proprietà del Gruppo Stock Spirits, torna in comunicazione, e lo fa approdando in Darsena, a due passi da Porta Ticinese a Milano, con un’affissione realizzata da Next14.

La campagna, che sarà visibile a partire dall’1 fino al 15 maggio, celebra la storia del marchio. Una storia che comincia nel 1882 quando il conte Stephan Keglevich iniziò a produrre vodka seguendo una ricetta di propria invenzione: da allora Keglevich è entrata nel mondo degli spirits e ancora oggi viene prodotta nel rispetto dalla ricetta originale.


Leggi anche: NEXT14 SUPERA I 35 MILIONI DI FATTURATO NEL 2022 (+15%) E RINNOVA LA CORPORATE IDENTITY


“Questa nuova attività di comunicazione, realizzata grazie al supporto di Next14, costituisce il primo passo per un rilancio del brand Keglevich a 360 gradi - commenta Valentina Simonetta, Marketing Director di Stock Spirits -. Stiamo lavorando sull’equity del brand per darle nuova linfa e raggiungere nuovi obiettivi di awareness, ponendo le fondamenta per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Proprio quei tratti distintivi che veicolano i valori del marchio sono stati la base da cui Next14 è partita per realizzare la creatività dell’affissione in Darsena e realizzarne il media planning, ponendo i core values del brand al centro di una strategia di comunicazione a 360 gradi.  

“Sono soddisfatto e orgoglioso di questa attività su Keglevich, che fa parte di un nuovo corso di Stock, su cui operiamo a livello integrato come Next14”, dichiara Roberto Calzolari, Amministratore Delegato della unit Media, Strategy & Planning di Next14.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI