• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
09/12/2025
di Mario Mancuso

Very Mobile presenta il nuovo spot e introduce il posizionamento “Love Cost”. Firma BRV7

L’operatore lancia una nuova campagna TV dal 7 dicembre e presenta l’offerta 5G a 6,99 euro al mese

verymobile.png

Very Mobile torna in comunicazione con un nuovo spot on air dal 7 dicembre, presentando un’evoluzione del proprio posizionamento: da operatore “low cost” a “Love Cost”. L’operatore, attivo sul mercato italiano dal febbraio 2020, punta a distinguersi dai modelli tradizionali del settore proponendo prezzi che rimangono invariati nel tempo e servizi caratterizzati dagli standard più alti di mercato, come il 5G per tutti e bundle di Giga molto ampi.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il nuovo spot racconta questa filosofia attraverso la storia di una giovane donna impegnata in uno speed date con vari pretendenti improbabili, dal seduttore che finge accento francese a un ballerino di flamenco improvvisato, fino all’arrivo della tartaruga Very Mobile, simbolo della scelta definitiva e affidabile per cui la protagonista “smette di cercare”.

Mario Passetti, Marketing Strategy and Offer, Customer Experience & Very Mobile, commenta: “Uno spot che, in chiave comedy e contemporanea, ribadisce l’attenzione che Very Mobile ha sempre avuto per i propri clienti”. Passetti aggiunge che fin dalla nascita l’operatore “si è distinto per qualità e trasparenza” e che proprio per questo “la definizione di low cost ci sta stretta”, ricordando l’introduzione del 5G gratuito per tutti i clienti e un prezzo fisso nel tempo.

Contestualmente al lancio della campagna, Very Mobile presenta un’offerta che prevede 200 Giga in 5G full speed, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese, per sempre.

La creatività è firmata da BRV7, la nuova identità dell’agenzia precedentemente nota come FCB Partners, parte della Giobre Holding. La produzione dello spot è affidata ad Alto Verbano, con regia di William 9.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI