Very Mobile torna in comunicazione con un nuovo spot on air dal 7 dicembre, presentando un’evoluzione del proprio posizionamento: da operatore “low cost” a “Love Cost”. L’operatore, attivo sul mercato italiano dal febbraio 2020, punta a distinguersi dai modelli tradizionali del settore proponendo prezzi che rimangono invariati nel tempo e servizi caratterizzati dagli standard più alti di mercato, come il 5G per tutti e bundle di Giga molto ampi.
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Il nuovo spot racconta questa filosofia attraverso la storia di una giovane donna impegnata in uno speed date con vari pretendenti improbabili, dal seduttore che finge accento francese a un ballerino di flamenco improvvisato, fino all’arrivo della tartaruga Very Mobile, simbolo della scelta definitiva e affidabile per cui la protagonista “smette di cercare”.
Mario Passetti, Marketing Strategy and Offer, Customer Experience & Very Mobile, commenta: “Uno spot che, in chiave comedy e contemporanea, ribadisce l’attenzione che Very Mobile ha sempre avuto per i propri clienti”. Passetti aggiunge che fin dalla nascita l’operatore “si è distinto per qualità e trasparenza” e che proprio per questo “la definizione di low cost ci sta stretta”, ricordando l’introduzione del 5G gratuito per tutti i clienti e un prezzo fisso nel tempo.
Contestualmente al lancio della campagna, Very Mobile presenta un’offerta che prevede 200 Giga in 5G full speed, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese, per sempre.
La creatività è firmata da BRV7, la nuova identità dell’agenzia precedentemente nota come FCB Partners, parte della Giobre Holding. La produzione dello spot è affidata ad
Alto Verbano, con regia di
William 9.