• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

UnipolSai regala ai clienti la polizza Covid-19. Alessandro Gassmann nello spot

La campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia Bam, coinvolge tv, radio, stampa e web

unipol.jpg

In questo anno profondamente segnato dalla pandemia, con il Paese intero impegnato nella lotta al virus, UnipolSai ha deciso di portare un nuovo contributo e supporto ai suoi 10 milioni di clienti regalando una copertura sanitaria UniSalute per far fronte alle possibili conseguenze del Covid-19. 

#UniSalutePerTe è il nome dell’iniziativa, attivabile tramite l’app UnipolSai, e prevede: teleconsulto medico attivo H24 e videoconsulto medico specialistico; 100 euro al giorno di indennità da ricovero fino a 14 giorni; 2.000 euro di indennità post ricovero in terapia intensiva.


Leggi anche: UNIPOLSAI PROMUOVE PIÙ3, SOLUZIONE ASSICURATIVA DEDICATA ALLE IMPRESE


Il progetto è promosso con un nuovo piano advertising multimediale veicolato a partire dal 28 novembre e per oltre un mese.


Leggi anche: UNIPOLSAI ON AIR E ONLINE CON IL NUOVO SOGGETTO DELLA CAMPAGNA “SEMPRE UN PASSO AVANTI”


La campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia Bam, narrata da Alessandro Gassmann, da tempo testimonial della compagnia, e pianificata direttamente dall'azienda con il supporto di The Media Labvede un’importante pianificazione televisiva di spot da 30 secondi su tutti i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, radio e stampa, con una creatività integrata sui diversi mezzi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI