• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/10/2020
di Cosimo Vestito

UnipolSai promuove su tv, digitale e stampa Più3, soluzione assicurativa dedicata alle imprese

La campagna comprende uno spot da 30’’, on air su tutte le reti nazionali, e un’importante pianificazione online. Firma BAM

2.jpg

UnipolSai Assicurazioni lancia un nuovo spot tv ideato da BAM, agenzia di Bassanetti, Alesani, Mauri, questa volta dedicato alle soluzioni assicurative per le imprese. 

“La capacità di guardare avanti è importante, anche quando la realtà pone grandi sfide alla tua impresa”: lo spot, si legge nella nota stampa dedicata, parla a tutti coloro che svolgono un’attività imprenditoriale, artigiani, commercianti, che UnipolSai vuole supportare promuovendo l’iniziativa Più3, tre mesi aggiuntivi gratis sulle nuove polizze assicurative per il lavoro, sconti che possono raggiungere anche il 20% e la possibilità di pagare solo a partire dal quarto mese.

Il progetto nasce e si sviluppa all’interno degli obiettivi e del posizionamento definiti da UnipolSai e da tutto il Gruppo Unipol con il nuovo Piano Strategico 2019-21.

"Il nostro lavoro di squadra con il team di UnipolSai ci porta ad accogliere continuamente nuove sfide, come questa: rivolgersi in un momento storico molto particolare a chi ha un’attività e lavora per tutelarne il futuro", spiega Paolo Bassanetti. "Parliamo alle persone, non a una categoria astratta, ma a ciascun singolo commerciante, imprenditore, artigiano, che UnipolSai supporta con le polizze assicurative per il lavoro”.

La campagna comprende uno spot da 30’’, on air su tutte le reti nazionali, e un’importante pianificazione stampa e digital.

Crediti

  • TV: Dario Alesani, Umberto Mauri, Gianluca De Vivo, Marco Cacciatore
  • Digital: Vanessa di Cristino, Valentina Bussoni, Simone Remondini
  • Radio: copy Gianluca De Vivo
  • Stampa: art Marco Cacciatore, copy Dario Alesani, Gianluca De Vivo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI