• Programmatic
  • Engage conference

06/12/2022
di Francesco Leone

Unimarconi lancia la campagna DOOH a bordo dei treni Frecciarossa

L’università digitale italiana fondata nel 2004 va in onda con uno spot sugli oltre 10.000 monitor presenti a bordo dei convogli dell’alta velocità di Trenitalia

unimarconi.png

Al via la campagna di Unimarconi, Il primo ateneo a proporre un modello di studio a distanza in Italia e scelto già da 80.000 studenti per l’approccio flessibile e la qualità della didattica, all’interno del circuito Frecciarossa, con uno spot di 30 secondi su tutti i monitor presenti a bordo dei treni alta velocità di Trenitalia per promuovere la propria offerta formativa e il proprio modello di formazione. 

L’iniziativa, effettuata attraverso la collaborazione con Media One, concessionaria leader in Italia del OOH e DOOH e con forte focus anche in ambito ferroviario, consentirà la messa in onda dello spot Unimarconi in simultanea su oltre 10.000 monitor presenti sui collegamenti Frecciarossa che ogni giorno attraversano da Nord a Sud il nostro paese.

La campagna pubblicitaria pianificata è rivolta al target dei giovani studenti, sempre più vicini all’Unimarconi, ma anche delle famiglie, chiamate sempre più spesso a scegliere le soluzioni migliori per la formazione dei propri figli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI