• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2021
di Teresa Nappi

Twinset, al via lo spot "Scelta di cuore" su media tradizionali e digitali

Pianificato da OMD, lo spot è dedicato alla collezione A/I 2021-2022 del brand di Carpi ed è realizzato dal regista cinematografico Stefano Lodovichi per la cdp Cannizzo Produzioni

twinset-spot.jpg

Come anticipato da Engage, ha preso il via da qualche giorno la pianificazione a cura di OMD dello spot Twinset dedicato alla collezione autunno-inverno 2021/2022, realizzato dal regista cinematografico Stefano Lodovichi per la cdp Cannizzo Produzioni, che ne ha curato la produzione esecutiva.


Leggi anche: TWINSET SCEGLIE OMD DOPO UNA CONSULTAZIONE PER IL PLANNING DELLA CAMPAGNA DEDICATA ALLA COLLEZIONE A/I


On air sui media tradizionali e digitali, il commercial si intitola “Scelta di cuore”, nel quale più di 40 figure femminili marciano bellissime, decise e sorridenti verso il futuro, e tutte, nei loro caratteri e nelle loro unicità, esprimono ogni colore e sfaccettatura del brand.

Ognuna di loro rappresenta il naturale riflesso del brand a rimarcare i concetti di inclusività, gentilezza e accoglienza.

La direzione creativa dello spot è stata affidata a Fabiana Cutrano, Ferran Paredes Rubio è il Direttore della fotografia, mentre le musiche sono composte da Edoardo Galletti.

Lo spot è stato girato tra i portici di Piazza Martiri a Carpi e conferma fin dal suo claim l’anima di Twinset: un marchio che celebra le personalità uniche delle donne che ogni giorno lo compongono.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI