• Programmatic
  • Engage conference

01/03/2022
di Caterina Varpi

“Tuffati nel Design”: è on air la campagna pubblicitaria di Casaidea 2022

Firmano l'architetto Luigi Polisi e l’agenzia di comunicazione Smile ADV. Pianifica BSG

campagna-casaidea-22.jpg

Casaidea 2022, mostra di arredo che quest'anno sarà focalizzata sul design, torna alla Fiera di Roma dal 12 al 20 marzo. 

Tuffati nel Design” è proprio il claim della nuova campagna della manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa. Due le diverse creatività che raffigurano una un uomo e l’altra una donna, nei formati sia orizzontali che verticali, pronti a perdersi nelle novità della mostra. 

La campagna pubblicitaria di Casaidea 2022 – creata dall’Architetto Luigi Polisi, Art Director della nuova edizione di Casaidea e dall’agenzia di comunicazione Smile ADV, partita già con il digital a fine 2021 - è on air e prevede la presenza di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram, un’attività pianificata da BSG. L’ufficio stampa è affidato all’agenzia NewsCast.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI