20/09/2021
di Alessandra La Rosa

“Trova la tua forza, trova la tua bellezza”: Intimissimi punta sull’inclusività nel nuovo spot

Il brand lancia un invito alla body consciousness, ampliando le taglie e guardando alla sostenibilità. La campagna parte oggi su tv, web, stampa e social

Intimissimi torna on air con un nuovo spot

Valorizzazione della donna, inclusività ed espressione di sé. Di questo parla la nuova campagna Intimissimi, dedicata alla collezione autunno-inverno, e lo fa attraverso quattro donne differenti, quattro personalità diverse ma vestite di uno stesso reggiseno.

Un invito alla body consciousness, a cui si affianca un’importante integrazione nell’offerta del brand: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno. Dai più iconici ed amati fino ai modelli nuovi, dai modelli con ferretto a quelli più morbidi e destrutturati, Intimissimi amplia le coppe, garantendo il distintivo connubio tra design, performance ed accessibilità che lo caratterizza.

Un esempio è il reggiseno oggetto di campagna, l’iconico modello Elena - balconcino a V leggermente imbottito con ferretto. L’intenzione è quella di essere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di supporto e vestibilità, accogliendo tutte le esigenze e fisicità senza rinunciare ad un capo elegante e sensuale.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME CAMPAGNE INTIMISSIMI


L’estensione di taglia si presenta vestita di un nuovo pizzo con filato di poliammide degradabile al 100%. Un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, dalla texture piatta che lo rende impercettibile sotto a qualsiasi tipo di indumento. Tutti i capi realizzati con questo nuovo pizzo fanno parte del progetto #intimissicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Il pizzo, infatti, contiene una fibra di poliammide degradabile che viene smaltita circa dieci volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale e inoltre è riciclabile al 100%.

La nuova campagna pubblicitaria Intimissimi ha respiro internazionale, ed ha preso il via oggi sui principali mezzi di comunicazione, per concludersi il 3 ottobre.

Ideata e pianificata internamente, la campagna porterà il brand su TV, stampa quotidiana nazionale, periodica moda e lifestyle, web (sui principali editori nazionali) e social media.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI