• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2022
di Caterina Varpi

Trelleborg racconta la partnership con il Giro d'Italia con una campagna firmata da Armando Testa

GirodItalia_trelleborg.jpg

L’agenzia Armando Testa firma la campagna “Winning performance for every challenge” per raccontare la partnership tra Trelleborg e il Giro d’Italia 2022. L’immagine rappresenta una sintesi visiva basata sul colore rosa che identifica la maglia dei campioni del Giro, ed esalta e “veste” la performance dello pneumatico. La campagna è stata pianificata sia su digital sia su stampa a livello global.

Per sottolineare la versatilità della gamma, Armando Testa ha sviluppato anche la campagna di awareness dal titolo “A force of nature ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.

Il concept, che mostra l’unione tra le caratteristiche dei singoli insetti e le prestazioni degli pneumatici off-highway, è stato declinato in circa 15 soggetti e comunicato sia all’interno delle fiere di settore sia come adv in USA, Brasile, Sudafrica, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Est Europa, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Repubblica Ceca.

Trelleborg ha affidato ad Armando Testa, dopo un approfondimento strategico nel 2021, il riposizionamento del proprio brand che si occupa di pneumatici e ruote complete, offrendo soluzioni avanzate per i professionisti nel campo dell’agricoltura, movimentazione materiali ed edilizia, sempre mantenendo il rispetto per l’ecosistema.

Credits

  • Direzione Creativa: Raffaele Balducci
  • Team creativo: Davide Cortese e Marta Foli
  • Servizio Clienti: Veronica Casalis
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI