• Programmatic
  • Engage conference

01/12/2022
di Rosa Guerrieri

The Washing Machine Italia firma la campagna di lancio di Cribis D&B Finance Analytics

CRIBIS_Campagna-Scarpe_D&B2.jpg

Un passo avanti nel business con l’estero: è questo l’insight con cui Cribis, azienda specializzata nella business information, lancia Cribis D&B Finance Analytics, un nuovo sistema che monitora e fornisce minuziosi dettagli informativi delle imprese estere.

La campagna di lancio porta la firma di The Washing Machine Italia, agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro: nel concept vediamo manager d’impresa indossare particolarissime scarpe con una pelle che riproduce l’atlante geografico mondiale, accompagnati dall’headline “Conoscere le aziende all’estero: un passo avanti per il tuo business”. Tre soggetti con tre stili diversi, mocassino, décolleté e sneakers per rappresentare tre diversi tipi di imprese. La campagna, on air in questi giorni, è pianificata su web e social.

Per The Washing Machine Italia hanno lavorato: Alessandra Furfaro (mananging director), Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo esecutivo), Giorgio Micangeli (art director), Andrea Luciani (copywriter), Maria Giulia Giovanni (account manager), Francesco Lezza (digital specialist).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI