Un passo avanti nel business con l’estero: è questo l’insight con cui Cribis, azienda specializzata nella business information, lancia Cribis D&B Finance Analytics, un nuovo sistema che monitora e fornisce minuziosi dettagli informativi delle imprese estere.
La campagna di lancio porta la firma di The Washing Machine Italia, agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro: nel concept vediamo manager d’impresa indossare particolarissime scarpe con una pelle che riproduce l’atlante geografico mondiale, accompagnati dall’headline “Conoscere le aziende all’estero: un passo avanti per il tuo business”. Tre soggetti con tre stili diversi, mocassino, décolleté e sneakers per rappresentare tre diversi tipi di imprese. La campagna, on air in questi giorni, è pianificata su web e social.
Per The Washing Machine Italia hanno lavorato: Alessandra Furfaro (mananging director), Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo esecutivo), Giorgio Micangeli (art director), Andrea Luciani (copywriter), Maria Giulia Giovanni (account manager), Francesco Lezza (digital specialist).