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24/01/2022
di Teresa Nappi

Tescoma torna on air con un nuovo spot "da fiaba" firmato Armando Testa

Al lancio in tv seguiranno la radio e la stampa periodica e quotidiana, oltre a digital e canali social. La pianificazione media è gestita dall'azienda

Un frame del nuovo spot Tescoma firmato Armando Testa

Un frame del nuovo spot Tescoma firmato Armando Testa

Tescoma torna in comunicazione con un nuovo spot parte della campagna “La tua casa, la tua storia”, ispirata al mondo delle fiabe e realizzata da Armando Testa.

L’azienda, grazie a questa iniziativa lanciata nella primavera del 2021, è sempre più un love brand.


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“La tua casa, la tua storia” racconta la realtà di ognuno di noi: un modo sognante e insieme così vero di narrare una dimensione privata, come quella domestica, che ogni giorno ci vede protagonisti nelle nostre case.

E dopo Peter Pan e la Sparabiscotti, che avevano accompagnato il Natale fiabesco di Tescoma, Armando Testa firma e produce un nuovo soggetto della campagna, questa volta strizzando l’occhio alla fiaba di Aladdin e il Genio.


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Per esaudire desideri senza sfregare alcuna lampada, ecco gli accessori per vino Tescoma. Calici, decanter, salvagoccia, tappo versavino: un mondo di prodotti in cui il protagonista assoluto è il cavatappi a leva, vero colpo di genio che consente di estrarre in modo facile e veloce ogni tappo, da ogni tipo di bottiglia.

Il film, realizzato da Little Bull Studios con la regia di Paoloalberto Tonoli, e gli annunci stampa - con lo scatto affidato a Francesco Pizzo -, raccontano dunque una romantica serata da "mille e una notte", tra cuscini, candele e la luce soffusa delle lampade. E siccome una serata così merita un brindisi, ecco che gli accessori per vino Tescoma sapranno esaudire il desiderio.

Anche una piccola storia vissuta in casa può diventare una grande “favola”. Tescoma, con i suoi prodotti e con la sua campagna, ricorda a tutti gli italiani che è proprio così.

Anche per questa nuova fiaba è stata operata una scelta di comunicazione integrata: il lancio è con la tv e il soggetto 15”, a partire dal 23 gennaio 2022, a cui seguiranno la radio e la stampa periodica e quotidiana, oltre a digital e canali social.

La pianificazione media è gestita internamente all’azienda.

Credits

  • Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Team creativo: Giorgia Giuliano e Daniele La Rosa
  • Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni
  • Account: Nicoletta Pittino
  • Casa di Produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Paoloalberto Tonoli
  • Scatto fotografico: Francesco Pizzo
  • Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music

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