Alcune immagini dello spot Tavernello
Lorenzo Marini Group lancia una campagna multimedia per Tavernello, marchio di vino del Gruppo Caviro.
La campagna ha l’obiettivo di avvicinare i target più giovani al brand attraverso l’attualità culturale di nuove modalità di comunicazione social, il Metaverso, a cui aggiunge la simpatia di un brand legato alla vita delle persone.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
L’idea creativa si basa sul gioco di significato legato alla parola “verso” e presenta, con un trattamento ironico e molto attenzionale, una serie di azioni in cui il pack “versa” il vino e il copy ne sottolinea gli aspetti gustativi.
“Metà verso e metà gusto” è il gioco di parole concettuale che accompagna la creatività di due mini-spot video, il primo sul piacere del consumo, il secondo sul consumo responsabile del prodotto stesso.
Un messaggio positivo che vuole confermare la crescita di immagine del brand nel percepito delle persone che riconoscono in Tavernello una anima popolare contemporanea, fatta di sostanza e di leadership.
La campagna, pianificata da Media Italia su social e stampa, è stata ideata con la direzione creativa di Lorenzo Marini, direttore creativo associato Riccardo Fattore, general manager e strategic planner Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account executive Elma Golloshi, ed è stata realizzata da Taxfree Film.
Prevista nel corso dell'estate una pianificazione tv.