• Programmatic
  • Engage conference

18/05/2021
di Caterina Varpi

Star presenta Il Mio Gran Ragù con Polpette con una campagna tutta digitale

star.jpg

Star lancia Il Mio Gran Ragù con Polpette, ragù pronto con polpette con carne 100% italiana, nelle varianti Classico e Salsiccia, con una campagna digitale pianificata da Havas Media


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il prodotto è in comunicazione con una campagna di video strategy e display interattiva e il supporto social always on.

A breve online anche un progetto content che coinvolge un panel di 7 digital creator che, prima di essere qualsiasi altra cosa, donne di spettacolo, imprenditrici o influencer, sono notoriamente mamme. Attraverso la produzione di contenuti dedicata e con il tone of voice distintivo di ciascun creator, si costruirà uno storytelling di Gran Ragù con polpette che metterà in evidenza il gusto del prodotto, la sua facilità nel consumo e il suo essere una scelta completa e gustosa.

Inoltre, verrà attivata anche una community online di micro e nano influencer che creeranno moltissimi user generated content in cui bambini e adulti fotograferanno un pranzo in famiglia con Gran Ragù con Polpette.

Credits

MEDIA AGENCY: Havas Media Group

STAR TEAM

  • Marketing Manager STAR: Francesca D’Imperio
  • Brand Manager Ragù: Claudia Sartori
  • Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
  • Media Specialist: Gabriele Legramandi
  • Digital & PR: Federica Forti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI