• Programmatic
  • Engage conference

27/03/2020

Spuma di Sciampagna torna on air con la campagna multicanale “Tu e la tua Spuma”

Il planning a cura di Key Due Pubblicità coinvolge Tv, radio, stampa e mezzi digitali. Firma Lorenzo Marini Group

spot-spuma-di-sciampagna.jpg

Spuma di Sciampagna prosegue il suo percorso di rinnovamento iniziato lo scorso anno con il progetto di comunicazione integrata “Tu e la tua Spuma”, ritornando on air dal 22 marzo al 4 aprile. Firma Lorenzo Marini Group e pianifica Key Due Pubblicità. Questa campagna media nel corso di quest’anno vedrà la marca protagonista sia in Tv che su radio, stampa e mezzi digitali. Ancora di più in questa particolare situazione in cui #iorestoacasa è l’ordine assoluto e una forma di rispetto per il momento che il nostro Paese sta attraversando, Spuma di Sciampagna vuole essere vicina alle proprie consumatrici, spiega la nota stampa. Da qui, infatti, nasce la creatività dello spot: la gratificazione è “casalinga” e riguarda intimamente ognuno di noi, da ricercare all’interno del proprio ambiente domestico. Proprio in questo momento, è più forte anche il bisogno di volersi bene e di coccolarsi. Lo scopo è quello di accrescere l’awareness del brand Spuma di Sciampagna e la conoscenza della gamma bagnodoccia crema, recentemente eletta “prodotto dell’anno 2020”. I formati utilizzati saranno brevi: da 10 e 5 secondi e posizionati all’inizio o alla fine del break pubblicitario, con lo scopo di massimizzare la visibilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI