• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/12/2020
di Andrea Di Domenico

Facile Ristrutturare torna on air su tv, social, radio e OOH con planning di Advertoo

Sconto del 50% in fattura e recruiting al centro delle nuove comunicazioni dell'azienda specializzata in ristrutturazioni "chiavi in mano"

Facile Ristrutturare, un frame del nuovo spot

Facile Ristrutturare, un frame del nuovo spot

E’ in tv il nuovo spot di Facile Ristrutturare, che presenta agli italiani la possibilità di ristrutturare casa a metà prezzo. L’azienda specializzata nelle ristrutturazioni “chiavi in mano”, infatti, acquisterà il credito d’imposta dei propri clienti previsto nel Decreto Rilancio riconoscendogli direttamente uno sconto in fattura del 50%.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2020, TUTTE LE ULTIME CAMPAGNE IN PARTENZA


Protagonista dello spot, realizzato internamente dall'azienda e pianificato da Advertoo sui canali Rai, Mediaset, Sky e La7, è ancora una volta Paola Marella. La testimonial cammina tra le stanze del nuovo showroom di Milano e racconta l’occasione di ristrutturare casa con lo sconto in fattura. Per recuperare le detrazioni fiscali previste dal Bonus ristrutturazioni non occorrerà più dunque attendere 10 anni: Facile Ristrutturare, infatti, permetterà ai propri committenti di pagare la ristrutturazione la metà del prezzo, facendosi carico delle detrazioni previste (nel limite massimo di 96.000 euro).

La campagna è declinata sempre con planning di Advertoo anche su Radio, social media e cartellonistica

La promozione scade il 31 gennaio ed è aperta solo ai clienti dell'azienda, che ha oltre 70 sedi e 5.000 professionisti operativi su tutto il territorio nazionale. In quest'ottica di continua espansione, al fianco dello spot televisivo dedicato allo sconto in fattura, in rotazione sulle stesse emittenti c’è anche un secondo spot, inerente il recruiting. La rete di architetti che collaborano con Facile Ristrutturare in Italia supera già le 700 unità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI