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12/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Sognid’oro torna on on air con Camomilla con Melatonina, VLMY&R e Marimo

La pianificazione pubblicitaria è gestita da Havas Media Group

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E’ on air dall’11 ottobre lo spot di Sognid’oro per Camomilla con Melatonina.

Nel magico Atelier Sognid’oro, a tarda sera, una stella cadente sembra cadere proprio in una tazza di camomilla, offrendo al master blender l’ispirazione decisiva. La campagna si declina in un soggetto principale, “La Camomilla incontra la Melatonina, è sonno a prima vista”, e in altri due soggetti che giocano ironicamente sull’effetto assicurato del prodotto: “Non riuscirai a leggere una frase più lunga di questa” e “Un crollo così rapido neanche a Wall Street”.


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Lo spot tv è affiancato da un piano out of home, con affissioni big size e pensiline digitali distribuite in luoghi strategici di Milano e Torino. Un piano pianificato in sinergia con una campagna digital mobile che, grazie all’utilizzo delle tecnologie programmatic e AdCity, la data platform di Havas Media Group per le pianificazioni OOH in audience planning,  intercetta i consumatori in due momenti differenti: con formati standard al momento del passaggio vicino alle affissioni e con una campagna video in un momento diverso della giornata, successivo al passaggio vicino agli impianti, alimentando così la frequenza di esposizione e quindi il ricordo del brand.

La campagna affissioni nasce da un’idea creativa di Marimo mentre lo spot, declinato con due differenti tag dedicati a Camomilla Doppio Fiore e agli infusi Delizie e Frutta Secca,è firmato da VMLY&R Italia e Spagna.

La pianificazione media dell’intera campagna è gestita da Havas Media Group.
 

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