• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/02/2021
di Caterina Varpi

Sognid’oro torna in tv con la nuova Camomilla Doppio Fiore

Lo spot si chiude con il nuovo pay off “Sognid’oro, benessere per sognare”. Firma VMLY&R Italia e Spagna, pianifica Havas Media Group

sognidoro-doppiofiore.jpg

Dopo il lancio della Camomilla con Melatonina, Sognid’oro torna on air dal 7 febbraio con un nuovo spot dedicato alla nuova Camomilla Doppio Fiore.

Il video nel formato 20", ideato da VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni, è pianificato da Havas Media Group sulle principali emittenti televisive, partendo da un approccio di precision marketing.


Leggi anche: CON SOGNID’ORO CAMOMILLA CON MELATONINA “È SONNO A PRIMA VISTA”: ECCO IL NUOVO SPOT


Il commercial racconta come Sognid’oro ha scelto di “darci il doppio” con il nuovo prodotto. Nell’ atelier Sognid’oro, la luce di un’eclissi lunare ispira il master blender nella creazione della nuova camomilla DoppioFiore, che seleziona due fiori, quelli della camomilla comune dalle proprietà rilassanti e quelli della camomilla romana dalle proprietà digestive.

Lo spot si chiude con il nuovo pay off “Sognid’oro, benessere per sognare”, che sarà identificativo della marca per tutte le comunicazioni future.

Inoltre, le mani esperte del master blender svelano anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la prima linea Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti. Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia, Pistacchio e mandorla con scorza di limone  e Vaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca sono ideali per una pausa in qualunque momento della giornata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI