• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/01/2021
di Alessandra La Rosa

Con Sognid’oro Camomilla con Melatonina “è sonno a prima vista”: ecco il nuovo spot

La creatività della campagna è stata affidata all'agenzia Marimo. Il planning di Havas Media Group coinvolge dal 17 gennaio tv e web

Un'immagine del nuovo spot Sognid’oro Camomilla con Melatonina

Un'immagine del nuovo spot Sognid’oro Camomilla con Melatonina

Cosa succede quando la Camomilla incontra la Melatonina? “È sonno a prima vista”. Un incontro speciale che finisce nel più rilassante dei modi: è questa la storia raccontata nel nuovo spot di Sognid’oro Camomilla con Melatonina.

Sognid’oro mette in scena un singolare parallelismo tra “amore a prima vista e “sonno a prima vista”: una notte stellata, una romantica terrazza cittadina, ed ecco che la camomilla e la melatonina, personificate da una ragazza e un ragazzo, si incontrano e scatta la scintilla d’amore che li fa cadere in un sonno profondo.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot sviluppato sul concept creativo “è sonno a prima vista” ha infatti l’obiettivo di rafforzare la percezione di Sognid’oro Camomilla con Melatonina come il perfetto aiutante per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno e lasciarsi cullare in modo delizioso fra le braccia di Morfeo.

Lo spot nasce dall’idea dell'agenzia Marimo, cui è stata affidata in maniera diretta la creatività di questa singola campagna, ed è prodotto da Brand-Cross sotto la guida del regista Igor Borghi. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 10” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI