• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/06/2022
di Caterina Varpi

Segugio torna in tv e radio con uno spot ambientato nell’antica Roma

H-57 firma la nuova creatività che prosegue il filone strategico-creativo della “Compagnia sbagliata”: Pianifica Address Media

spot-segugio-romani.jpg

È in onda da domenica 29 maggio la nuova campagna pubblicitaria di Segugio.it, il comparatore multiprodotto che collabora con H-57 Creative Station ormai da diversi anni per la creatività. Anche questo nuovo soggetto è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi.

La campagna, prodotta da Withstand Film e diretta da Saku, è nata sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio. Pianifica Address Media.

In questo nuovo soggetto il segugio viene catapultato ai tempi dell’impero romano, testimone involontario degli ultimi istanti di vita di Giulio Cesare per mano del figliastro Marco Giunio Bruto, per raccontarci con la consueta ironia come i fatti non siano andati esattamente come abbiamo sempre ipotizzato e per invitare a fidarsi solo delle compagnie giuste.

Credits

H-57

  • Executive Creative Director: Matteo Civaschi
  • Managing Director: Marco Dalbesio
  • Creative Director: Livia Albanese 
  • Copywriter: Marco Bottini

Cdp: Withstand

  • Regia: Roberto Saku Cinardi
  • DOP: Benjamin Maier
  • Executive producer: Lorenzo Damiani
  • Producer: Ilaria Celeghin
  • Editor: Fabrizio Squeo
  • Visual Effects and Animator: H7-25
  • Studio Post Production: Post Wanted

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI