Segugio.it torna in tv con un nuovo spot della campagna “Compagnia Sbagliata”, in cui ci svela il segreto della pasta alla carbonara.
Lo spot, dal titolo “Ultima Cena”, è in onda da domenica, e porta la firma dell’agenzia H-57 Creative Station.
Anche questo soggetto, grazie a una creatività divertente e memorabile in cui l’amato Segugio siede al celeberrimo tavolo dell’Ultima Cena, è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it. Nello spot scopriamo ulteriori dettagli di ciò che avvenne tra Gesù, Giuda e gli altri Apostoli, incluso uno scambio di vedute sulla ricetta più appropriata per la pasta alla carbonara. Sarà forse uno dei motivi del tradimento di Giuda? Per questo è bene fidarsi solo e sempre delle compagnie giuste.
Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.
Di seguito il nuovo spot Segugio e i crediti
Crediti spot Segugio:
Executive Creative Director H-57: Matteo Civaschi
Managing Director H-57: Marco Dalbesio
Creative Director H-57: Livia Albanese
Copywriter H-57: Marco Bottini
Cdp: Withstand
Regia: Roberto Saku Cinardi
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani
Producer: Ilaria Celeghin
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25
Studio Post Production: Post Wanted