• Programmatic
  • Engage conference
30/08/2022
di Alessandra La Rosa

Segugio svela il segreto della pasta alla carbonara nel nuovo spot. Firma H-57

Il comparatore torna in tv con un inedito soggetto della campagna “Compagnia Sbagliata”. Pianifica Address Media

Segugio_UltimaCena_spot.jpg

Segugio.it torna in tv con un nuovo spot della campagna “Compagnia Sbagliata”, in cui ci svela il segreto della pasta alla carbonara.

Lo spot, dal titolo “Ultima Cena”, è in onda da domenica, e porta la firma dell’agenzia H-57 Creative Station.

Anche questo soggetto, grazie a una creatività divertente e memorabile in cui l’amato Segugio siede al celeberrimo tavolo dell’Ultima Cena, è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it. Nello spot scopriamo ulteriori dettagli di ciò che avvenne tra Gesù, Giuda e gli altri Apostoli, incluso uno scambio di vedute sulla ricetta più appropriata per la pasta alla carbonara. Sarà forse uno dei motivi del tradimento di Giuda? Per questo è bene fidarsi solo e sempre delle compagnie giuste.

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.

Di seguito il nuovo spot Segugio e i crediti

Crediti spot Segugio:

Executive Creative Director H-57: Matteo Civaschi

Managing Director H-57: Marco Dalbesio

Creative Director H-57: Livia Albanese

Copywriter H-57: Marco Bottini

Cdp: Withstand

Regia: Roberto Saku Cinardi

DOP: Benjamin Maier

Executive producer: Lorenzo Damiani

Producer: Ilaria Celeghin

Editor: Fabrizio Squeo

Visual Effects and Animator: H7-25

Studio Post Production: Post Wanted

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI