• Programmatic
  • Engage conference

01/12/2022
di Alessandra La Rosa

Sanbittèr sbarca su Netflix con lo spot 'Tutti i colori di Sanbittèr'

Fino a fine mese il brand pianificherà sulla piattaforma di streaming una campagna che coinvolgerà connected tv, tablet, mobile e desktop

sanbitter.jpg

Sanbittèr porta i suoi aperitivi colorati su Netflix, dove pianificherà una campagna per tutto il mese di dicembre all’interno dell’offerta “Basic with ads” della piattaforma di streaming, disponibile in Italia dallo scorso mese.

Da Sanbittèr Rosso a Bianco, dalle referenze di Sanbittèr Passion Fruit, Sanbittèr Pompelmo, Sanbittèr Sambuco e Sanbittèr Zenzero fino a Fizz, Sanbittèr augura agli italiani un sereno Natale all’insegna della convivialità e del vivere a colori, e lo fa con una campagna che, dal 1° dicembre fino a fine mese coinvolgerà connected TV, tablet, mobile e desktop.


Leggi anche: SANBITTÈR PUNTA SUI COLORI E SULLE NOTE DI ALESSANDRA AMOROSO NELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA


La creatività del corto pubblicitario riprende quella lanciata in TV lo scorso anno, incentrata sulla celebrazione dei colori, della condivisione e delle emozioni. La campagna “Tutti i colori dell’aperitivo”, nata dall’idea creativa di Armando Testa, tornerà dunque on air sulle note della canzone “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso, lanciando una filosofia di vita ed un augurio: quello di vivere con entusiasmo e positività e sempre alla ricerca della serenità.

A partire da un totale blackout - incipit dello spot - si arriva alla crescente accensione delle luci e dei colori di cui si fa ambasciatore Sanbittèr, colori che caratterizzano i suoi prodotti e che, grazie al ritmo delle illuminazioni a led dei cellulari, diffondono quella giocosità e quella spensieratezza tipiche del momento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI