Mikado celebra San Valentino con una Limited Edition e torna con la Mikado Kiss Cam alla Frecciarossa Final Eight 2025, l’evento sportivo organizzato dalla Lega Basket Serie A (LBA), che si sta svolgendo presso l'Inalpi Arena, a Torino, fino a domenica 16 febbraio.
Il nuovo bipack Mikado Kiss Edition, che riprende il payoff del progetto ‘Un Mikado per far innamorare’, è pensato per essere il regalo perfetto per la festa degli innamorati. A firmare la nuova Limited Edition è l’illustratore e fumettista Giulio Mosca, in arte ilbaffogram, che ha realizzato le grafiche del pack e della comunicazione legata al Mikado Kiss presente alla Frecciarossa Final Eight 2025.
Il marchio del Gruppo Mondelēz International porterà ancora una volta in campo la Mikado Kiss Cam, per permettere al pubblico di immortalare la sfida tra gli spettatori che saranno chiamati a unire le proprie labbra partendo dai lati opposti dei bastoncini Mikado, ricoperti di cioccolato.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI SANREMO 2025
A supporto del lancio della Limited Edition, Mikado ha messo in atto un’ampia strategia di comunicazione che include attivazioni on-field durante la Frecciarossa Final Eight 2025, collaborazioni con numerosi influencer e una campagna digital ad hoc, con tre storie animate. Inoltre, Mikado farà il suo ritorno in tv con uno spot dedicato al Mikado Kiss, portando così la sua dolcezza in primo piano anche sui grandi schermi.
Il progetto della Limited Edition e della Mikado Kiss Cam alla Frecciarossa Final Eight 2025 è stato gestito da ZooCom. Lo spot dedicato al Mikado Kiss è stato realizzato da RTI S.p.A. Gruppo Mediaset, con la pianificazione diStarcom.
"Siamo entusiasti di celebrare l'amore e San Valentino con la nuova Limited Edition Mikado Kiss, che segna il debutto del brand nel segmento gifting, consentendoci di presidiare per la prima volta anche a punto vendita il giorno dell’amore: San Valentino. La collaborazione con un talento come Giulio Mosca ci ha permesso di creare un packaging esclusivo che arriva dritto al cuore dei nostri consumatori, perché l’amore ha tante sfumature e ogni momento condiviso può diventare speciale con Mikado”, afferma Gaetana Santojanni, Marketing Manager Treat Snacks di Mondelēz International in Italia. “Inoltre, riportare la Mikado Kiss Cam alla Frecciarossa Final Eight 2025 è per noi un’occasione unica di unire le persone in modo divertente e coinvolgente, attraverso un bacio al sapore di Mikado."