• Programmatic
  • Engage conference

12/06/2020

San Marco in tv e online con lo spot “Più potere alla tua immaginazione”. Budget di 1 milione

On air dal 14 giugno, la campagna è pianificata da Mindshare e realizzata da Red Cell

colorificio-San-Marco.jpg

Dal 14 giugno il marchio di pitture e vernici per l'edilizia professionale San Marco torna in TV e sul digital con una campagna incentrata sulla forza del colore e dedicata al consumatore finale per sostenere la ripartenza di tutta la filiera. La creatività è di Red Cell, che segue l'azienda da diverso tempo, e la pianificazione di Mindshare. Il budget per la campagna tv è di circa un milione di euro. “Più potere alla tua immaginazione” è il claim dell'adv. Il concept creativo vede il colore come protagonista assoluto, trasmettendo emozioni e stimolando la fantasia. Da sempre, infatti, l’azienda di Marcon comunica il potere del colore sulla sfera emotiva e sul benessere delle persone, oltre a esaltarne la sua naturale essenza decorativa. “La luce e il colore possono regalare forti emozioni in grado di influenzare il comportamento umano e la percezione degli spazi. Con questa campagna, quindi, vogliamo coinvolgere lo spettatore e far emergere la potenza del colore come strumento espressivo - spiega Roberta Vecci, Marketing Director San Marco Group -. Siamo sicuri che anche quest’anno potremo incrementare la nostra brand awareness e ampliare il target di riferimento dell’azienda”. La campagna prende vita con uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 14 giugno sulle principali emittenti tv e pay per view, che sarà riproposto a luglio e settembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI