• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2023
di Marco Bartolo

Rio Mare va on air con la campagna firmata BCube

La campagna composta dal video announcement e dagli altri tre soggetti prevede una pianificazione fino ad aprile, mentre sui social la campagna sarà presente per tutto l’anno

riomare.png

Rio Mare, brand di Bolton Food (Business Unit di Bolton Group), lancia la nuova campagna che racconta i Pesti al Tonno, tre nuovi prodotti che combinano tonno di alta qualità, 100% sostenibile e certificato MSC, con ingredienti selezionati. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI DI SANREMO 2023


In occasione del lancio di questa nuova esperienza di gusto, Rio Mare comunica attraverso video spot di 15’’ che mostrano le tre nuove ricette: Pesto al Tonno Pistacchi e Limone, Pesto al Tonno Peperoncino e Olive nere, Pesto al Tonno Mandorle e Pecorino.

La campagna, realizzata da BCube e pianificata da EssenceMediacom, è on air da domenica 5 febbraio in tv, durante la settimana del Festival di Sanremo, e sulle principali piattaforme digital. La campagna composta dal video announcement e dagli altri tre soggetti prevede una pianificazione fino ad aprile, mentre sui social la campagna sarà presente per tutto l’anno. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI