• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2022
di Caterina Varpi

Ringo Gelato torna on air e online con Nadler Larimer & Martinelli

spot-ringo-gelato.jpg

Dalla partnership fra Algida e Barilla, è nato il nuovo Ringo Gelato, con una ricetta rinnovata, per rendere il biscotto gelato ancora più cremoso.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena i nuovi ingredienti di alta qualità, dando vita a uno speciale incontro fra loro. Per una comunicazione dal forte "appetizing appeal", riporta il comunicato stampa, nel pieno rispetto dei tradizionali valori di Ringo come l’amicizia e la condivisione.

On air dal 5 giugno, la campagna ha la sua declinazione nelle principali emittenti televisive e sul digital, con planning di Mindshare.

Credits

  • Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Creative Group Supervisor: Roberta Costa
  • Art Director: Marica Crotti
  • Copywriter: Mattia Peghin
  • Cdp: BRW filmland
  • Regia food tabletop: Ronald Koetzier
  • Regia live action: Carlani&Dogana

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI