• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2022
di Cosimo Vestito

Qatar Airways lancia la nuova campagna pubblicitaria per il rebranding con lo slogan “Let’s Fly”

Lo spot della compagnia aerea è stato firmato da McCann London. In Italia il planning è gestito internamente

quatar airways-spot.jpg

Qatar Airways ha lanciato una campagna di refresh del brand. Con lo slogan “Let’s Fly”, la compagnia aerea invita i passeggeri a viaggiare e creare ricordi indimenticabili, mentre il mondo riapre le sue porte. Con viaggi rimandati, occasioni familiari mancate e amici distanti negli ultimi due anni, la nuova campagna incoraggia i viaggiatori a intraprendere un eccezionale viaggio all’insegna della scoperta, già dal momento in cui salgono a bordo di Qatar Airways.

Questa, sottolinea la nota, è la collaborazione di marchio più importante che la compagnia aerea abbia intrapreso in sette anni con la sua agenzia creativa partner, McCann London.

Abbracciando il colore di Qatar Airways, si legge nella nota, un tappeto bordeaux invita i clienti nelle mete dei loro sogni, mentre una canzone appositamente ideata, anch'essa intitolata "Let's Fly", stimola i viaggiatori a lasciarsi trasportare dalla compagnia aerea in un luogo nuovo (“take you somewhere new”) per ammirare il cielo al tramonto (“burgundy sunset sky”), facendo ancora una volta leva sul colore distintivo del marchio di Qatar Airways. Quando i passeggeri entreranno negli aerei di Qatar Airways, il loro viaggio dei desideri diventerà realtà; la vera esperienza inizia quando verranno accolti dal personale di bordo.

In Italia il gruppo gestisce internamente da circa un anno le attività di pianificazione pubblicitaria.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI