• Programmatic
  • Engage conference

22/09/2020
di Caterina Varpi

Pupa Milano presenta su tv e digital il nuovo mascara Vamp! Sexy Lashes

La regia è di Erez Sabag mentre la pianificazione è di OMD

spot-pupa.jpg

Pupa Milano lancia in tv e sul digital il nuovo mascara Vamp! Sexy Lashes e conferma il posizionamento di brand focalizzato sul concetto di inclusività: Pupa ama tutte le donne e tutte le loro curve e lo mostra attraverso lo spot del nuovo mascara, spiega l'azienda nel comunicato.

#PupaLovesCurve è il messaggio che si legge sin dai primi secondi del filmato. L’essere sexy e irresistibili viene da subito espresso dall’immagine della protagonista dello spot: è una donna sicura di sé, della propria fisicità, gioca con il suo corpo enfatizzando tutte le sue curve, anche quelle delle ciglia.


Leggi anche: PUPA SI AFFIDA A THE KEY PER LA NUOVA CAMPAGNA


Lo spot televisivo firmato da Erez Sabag, già interprete dei valori aziendali nella comunicazione di "I’M Pupa. And you?" , esprime attraverso le immagini il concetto di inclusività e racconta il mascara Vamp! Sexy Lashes come un’arma di seduzione.

La campagna tv, pianificata a quattro mani con OMD Italia, è in onda dal 20 settembre sulle reti Rai, Rai Mediaset, Discovery Channel, Sky Pay e Digitale Terrestre. Al progetto è inoltre dedicata una pianificazione digital e un’attività di influencer marketing a sostegno del messaggio #pupalovescurve.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI