• Programmatic
  • Engage conference

27/04/2020

Pupa si affida a The Key per la nuova campagna

La pianificazione è gestita a quattro mani dall'azienda con OMD Italia. Coinvolti televisione, web e influencer

Screenshot-120.png

Pupa augura a tutta l’Italia di recuperare il sorriso con lo spot #torneràilsorriso, firmato da The Key, alla sua prima collaborazione con il marchio di cosmetica. La nuova campagna pubblicitaria televisiva e digitale di Pupa manda dunque un messaggio di speranza e di fiducia sul futuro, accompagnato dal celebre brano "Ritornerai" di Bruno Lauzi interpretata da Eleuteria nella cover di Daniele De Virgilio. La pianificazione, gestita a quattro mani dall'azienda con Omd Italia, prevede la messa in onda dal 27 aprile al 10 maggio sulle reti Rai, Mediaset, Sky pay e DTT, Discovery e Real Time. Al progetto verrà inoltre dedicata una pianificazione online sui siti di informazione e specializzati in bellezza, YouTube e Spotify. Con la campagna #torneràilsorriso, Pupa mette inoltre a disposizione i propri canali social a coloro che vorranno condividere un sorriso, un modo speciale di comunicare un messaggio positivo di speranza e coraggio. Per avere l’opportunità di vedere pubblicato il proprio post è sufficiente scattarsi una foto utilizzando l’hashtag #condividiunsorriso e taggare la pagina Instagram di @pupamilanoitaly. https://www.youtube.com/watch?v=FhPB91jMRt0 A sostegno del progetto #torneràilsorriso, saranno coinvolti alcuni influencer che inviteranno la community a condividere le proprie foto. Pupa sostiene due progetti di Emergency nella lotta contro il Covid-19. Gli aiuti sono destinati al progetto domiciliarità e al sostegno del nuovo Ospedale dedicato al Covid-19 di Bergamo.

Credit

  • Agency – The Key
  • Art – Andrea Vercellino
  • Copy – Paolo Chiabrando
  • Production – Trees Home
  • Music - Ritornerai (B.Lauzi)
  • Cover – Daniele De Virgilio
  • Voice - Eleuteria

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI