• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/06/2022
di Caterina Varpi

Puma, Neymar Jr e Gianmarco Tamberi tra i testimonial della nuova Slipstream. Al via la campagna globale

Gianmarco Tamberi

Gianmarco Tamberi

Puma va online con la sua nuova campagna globale, dedicata alla rivisitazione di un modello degli anni '80 e '90, con il coinvolgimento di testimonial da diversi sport e discipline, tra cui Neymar Jr, Gianmarco Tamberi, Romeo Beckham e Kingsley Coman.

Il modello Slipstream, ideato originariamente per i giocatori di basket, diventa ora una sneaker, con cui il brand punta a conquistare i più giovani. Per la campagna internazionale, Puma si è rivolta all'agenzia Lafourmi che ha creato il concept di “Welcome Unbored”. 
  
Diretto da Frédéric de Pontcharra, il video definito nel comunicato "retro-futuristico" della durata di 1 minuto e 36 secondi, ha come elemento centrale Slipstream e la passione dei giovani per le sneaker.

La campagna è diffusa sui social e in tutta Europa, compresa Milano, tramite affissioni e Dooh.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI