Dopo la campagna dello scorso anno con gli spot “Gli Esperti”, vincitrice del premio Engage Spot Parade, MV Line ha deciso di investire ancora su Sanremo pianificando negli spazi della Rai la sua nuova campagna pubblicitaria.
Sono tre i soggetti della nuova serie di spot MV Line, proposti in anteprima in occasione di Sanremo nei formati da 15 e 30 secondi, disponibili anche in diretta su Connected TV e moduli digital device. La campagna è stata ideata e prodotta dall’agenzia Micidial, la content factory di Marcello Macchia, noto al pubblico come Maccio Capatonda.
Gli spot andranno in onda martedì 11 febbraio alle ore 00.15, 01.00 e 01.15; mercoledì 12 febbraio alle ore 20.35/00.15 e 02.10; giovedì 13 febbraio alle ore 20.35/00.40/00.50 e 02.10, venerdì 14 febbraio alle ore 21.15/00.15 e, infine, sabato 15 febbraio alle ore 22.20 e 02.00. La nuova campagna pubblicitaria di Mv Line proseguirà poi per tutta la stagione primaverile.
“Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è uno degli eventi musicali più importanti, che riunisce davanti allo schermo milioni di telespettatori di tutto il mondo. Un vero motore economico per l’industria musicale italiana e per i brand che comprano spazio al suo interno. Infatti, Sanremo è una vetrina d’eccezione per le aziende, o meglio ancora, un vero e proprio palcoscenico per le campagne pubblicitarie di grande impatto”, sottolinea l’azienda nel comunicato.