È on air, in esclusiva sui canali televisivi di Mediaset, la nuova campagna pubblicitaria di Deliziosa per il caciocavallo di grotta e i nodini realizzati dal caseificio pugliese.
Nei due spot, ambientati tra le campagne delle Murge, un presentatore ci racconta la differenza che esiste tra ciò che è creato con le macchine e ciò che è realizzato a mano. L’uomo ci accompagna in un viaggio in cui il rispetto per il territorio, la selezione della materia prima, la cura delle tradizioni e la preparazione artigianale di mastri casari esperti, diventano tappe fondamentali nella realizzazione di queste specialità, uniche e inimitabili. Il percorso termina a tavola con un assaggio delle specialità Deliziosa e lo storico claim del brand ”Deliziosa. Un sapore che ti Puglia”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE AL VIA
La campagna pubblicitaria, girata nella campagna pugliese, è firmata da Sunny Milano, agenzia di comunicazione guidata da Francesco Bruti, Antonio Cirenza e Marco Calaprice. Lo spot, prodotto da The Family, si avvale della regia di Davide Mardegan e Clemente de Muro (Cric).
In questi giorni il brand è in televisione anche con la campagna pubblicitaria dedicata alla sua burrata, lanciata a giugno.
I nuovi spot Deliziosa
- Cliente: Delizia SpA
- Direttore marketing: Rosanna Liuzzi
- Agenzia: Sunny Milano
- Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
- Direttore Clienti: Francesco Bruti
- Casa di Produzione: The Family
- Executive Producer: Stefano Quaglia
- Producer: Sofia Fontana
- Regia: Cric
- Direttore della Fotografia: Davide Mardegan
- Montaggio: Stewart Greenwald
- Post Produzione: Band