• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
25/11/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Deliziosa lancia due spot per il caciocavallo di grotta e i nodini

La campagna porta la firma dell’agenzia Sunny Milano con la produzione di The Family

cover.png

È on air, in esclusiva sui canali televisivi di Mediaset, la nuova campagna pubblicitaria di Deliziosa per il caciocavallo di grotta e i nodini realizzati dal caseificio pugliese.

Nei due spot, ambientati tra le campagne delle Murge, un presentatore ci racconta la differenza che esiste tra ciò che è creato con le macchine e ciò che è realizzato a mano.  L’uomo ci accompagna in un viaggio in cui il rispetto per il territorio, la selezione della materia prima, la cura delle tradizioni e la preparazione artigianale di mastri casari esperti, diventano tappe fondamentali nella realizzazione di queste specialità, uniche e inimitabili. Il percorso termina a tavola con un assaggio delle specialità Deliziosa e lo storico claim del brand ”Deliziosa. Un sapore che ti Puglia”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE AL VIA


La campagna pubblicitaria, girata nella campagna pugliese, è firmata da Sunny Milano, agenzia di comunicazione guidata da Francesco Bruti, Antonio Cirenza e Marco Calaprice.  Lo spot, prodotto da The Family, si avvale della regia di Davide Mardegan e Clemente de Muro (Cric).

In questi giorni il brand è in televisione anche con la campagna pubblicitaria dedicata alla sua burrata, lanciata a giugno.

I nuovi spot Deliziosa 

  • Cliente: Delizia SpA
  • Direttore marketing: Rosanna Liuzzi
  • Agenzia: Sunny Milano
  • Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
  • Direttore Clienti: Francesco Bruti
  • Casa di Produzione: The Family
  • Executive Producer: Stefano Quaglia
  • Producer: Sofia Fontana
  • Regia: Cric
  • Direttore della Fotografia: Davide Mardegan
  • Montaggio: Stewart Greenwald
  • Post Produzione: Band

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI