Ferrero lancia una nuova campagna pubblicitaria di Pocket Coffee, firmata da Leo Burnett. La comunicazione, pianificata da Mindshare su tv e radio, nasce per celebrare l’essenza e i valori del marchio con l’idea “Caricati di piacere #7giornisu7”.
Nello sviluppo della nuova strategia di comunicazione, voluta da Ferrero, si è puntato a rafforzare la relazione quotidiana tra il brand e i suoi consumatori, mettendo al centro i benefit del prodotto.
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Le scene girate tra Germania e Italia e montate su una musica allegra e coinvolgente, raccontano i diversi giorni della settimana in maniera dinamica e fresca. Anche se “ogni giorno è diverso”, fitto di impegni e di cose da fare, la creatività sottolinea come ci sia sempre bisogno della ricarica di piacere di Pocket Coffee, #7giornisu7. Ciò grazie alla qualità distintiva del prodotto che ha un cuore di caffè (100% miscela arabica) racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato, racconta la nota stampa.
Oltre che in TV, la campagna è on air anche in radio con due soggetti da 20 secondi proposti a rotazione. “Francese/Russo” e “Ispirazione/Aspirazione” giocano sui contrasti e i sound effect per declinare il concetto di “Ogni giorno è diverso” su due target diversi per età e interessi, con il tono di voce ironico e fresco che da sempre contraddistingue il brand.
Credits
- Agency: Leo Burnett
- Creative Director: Antonio Gigliotti
- Art Director: Claudia Paladino
- Junior Copywriter: Fabiana Aversa
- Head of Planning: Ilaria Fruscio
- Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
- Client Service Director: Simona Boracchia
- Account Director: Chiara Collura
- Account Executive: Monica Stopper
- Tv producer Coordinator: Laura Fappiano
- CDP radio: Top Digital
- Executive Producer Top Digital: Marco Longieri