• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

PhotoSì lancia il nuovo spot in vista del Natale

PhotoSì.jpg

Il Natale si avvicina e con lui la consueta corsa agli acquisti (ancora più complicata in un anno come questo): in questo contesto, PhotoSì torna in comunicazione con un nuovo spot proponendosi come la soluzione perfetta per fare regali emozionanti a tutta la famiglia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


“Non si tratta solo di selezionare e stampare delle foto”, racconta Lorenzo Perre, CMO & Consumer Business Unit Director di PhotoSì, “ma di regalare un’emozione a chi ami. Questo Natale più che mai abbiamo bisogno di sentirci vicini e di condividere ricordi e sentimenti positivi: PhotoSì permette di farlo in modo semplice e rapido”.

Ed è così che, nello spot, questa semplicità e immediatezza si traducono nel sorriso di una ragazza che, a colpi di “Sì”, riesce a fare tutti i regali di Natale.


Leggi anche: PHOTOSÌ CONFERMA WEBRANKING PER LA STRATEGIA SEO


“Siamo molto felici di aver rinnovato la collaborazione con PhotoSì”, dichiara Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Abbiamo lavorato a quattro mani con il cliente, trovando un’idea fresca e memorabile dove il ‘Sì’ è il vero protagonista dello spot, in grado di identificare il brand sia con la semplicità del servizio offerto sia con l’energia gioiosa e contagiosa del Natale”.

La campagna è on air in tv dal 29 novembre. Il planning è di Taurus Adv.

Del progetto si sono occupati il direttore creativo Niccolò Brioschi, il copy Paolo Barni e l’art Elisabetta Petrarulo. L’account è Simona Apollonio. La regia è di Marcello Lucini, la casa di produzione è BigMama. Post video di Videozone e post audio di Screenplay. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI