Philipp Plein lancia la sua prima collezione di occhiali, realizzata con De Rigo, con una campagna pubblicitaria in linea con lo spirito provocatorio del brand.
Realizzata dal fotografo Steven Klein e con protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella e attrice statunitense Megan Fox, la campagna primavera estate 2022 "si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco di seduzione malizioso e sensuale, espressione di uno stile di vita che punta al lusso e alle esperienze più estreme", si legge nella nota stampa.
Leggi anche: GLI ARTICOLI SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE
In primo piano nelle immagini assieme a Philipp Plein e Magan Fox ci sono i modelli della nuova collezione eyewear del brand. Occhiali che si caratterizzano per un’estetica massimalista, ateriali di qualità e la cura
del dettaglio.
La collezione eyewear è composta da 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine anno attraverso la rete vendita di De Rigo oltre che nelle boutique Philipp Plein.