• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2021
di Cristina Oliva

Philipp Plein, Megan Fox insieme al designer nella campagna pubblicitaria dedicata agli occhiali

philipp-plein-occhiali.jpg

Philipp Plein lancia la sua prima collezione di occhiali, realizzata con De Rigo, con una campagna pubblicitaria in linea con lo spirito provocatorio del brand.

Realizzata dal fotografo Steven Klein e con protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella e attrice statunitense Megan Fox, la campagna primavera estate 2022 "si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco di seduzione malizioso e sensuale, espressione di uno stile di vita che punta al lusso e alle esperienze più estreme", si legge nella nota stampa.


Leggi anche: GLI ARTICOLI SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE


In primo piano nelle immagini assieme a Philipp Plein e Magan Fox ci sono i modelli della nuova collezione eyewear del brand. Occhiali che si caratterizzano per un’estetica massimalista, ateriali di qualità e la cura
del dettaglio.

La collezione eyewear è composta da 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine anno attraverso la rete vendita di De Rigo oltre che nelle boutique Philipp Plein.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI