• Programmatic
  • Engage conference

01/06/2021
di Caterina Varpi

Pernod Ricard Italia sceglie SunTimes per la campagna che celebra la riapertura dei locali

La comunicazione sarà diffusa su stampa e digital

pernod-richard.png

Pernod Ricard Italia ha scelto ancora SunTimes per la campagna pubblicitaria con cui il gruppo vuole festeggiare la riapertura dei bar e dei ristoranti in tutta Italia e dare un segno concreto di vicinanza alle tante persone che lavorano con passione in un settore che ha tanto sofferto.

SunTimes ha vinto una gara a cui hanno partecipato le realtà del roster di Pernod Ricard Italia. 

Nella campagna, protagonista da oggi, 1 giugno, sui principali quotidiani nazionali con un forte supporto digital, l’azienda si firma trasformando il proprio acronimo PRI in “Per Ripartire Insieme”: un segno della volontà di ritornare presto alla normalità in piena sicurezza.

“Abbiamo deciso di celebrare questo momento così importante per dimostrare ancora una volta la vicinanza a tutte le persone che lavorano in un settore così tanto colpito. Siamo felici che SunTimes abbia saputo valorizzare al meglio il messaggio che volevamo passare trasformando il bancone del bar in emblema della ripresa e segno tangibile del ritorno alla convivialità, valore portante della nostra azienda”, commenta Claire Alexandrescou, Senior Advertising & Content Manager Southern Europe di Pernod Ricard.


Leggi anche: PERNOD RICARD PORTA I SUOI MIGLIORI GIN ONLINE, CON SUNTIMES


 “È un momento tanto atteso da tutti e siamo felici che SunTimes sia stata scelta ancora una volta da Pernod Ricard Italia per la capacità di offrire proposte creative di qualità in maniera veloce e rispondere rapidamente all’esigenza di uscire con una campagna che si distinguesse per un tone of voice smart e di impatto”, dichiarano Nicholas Figoli e Francesco Pelosi, founder dell’agenzia creativa che ha già collaborato con Pernod Ricard Italia per la realizzazione di diverse campagne digital, come l’iniziativa AperiGin.

Credit

Pernod Ricard Italia

  • Chief Marketing Officer Southern Europe: Joao Rozario
  • Head of Marketing MOCs: Massimiliano Ernst
  • Senior Advertising & Content Manager Southern Europe: Claire Alexandrescou
  • Human Resources Director: Emanuela de Franchis
  • Commercial Director: Matteo Olgiati

SunTimes

  • Direzione creativa: Nicholas Figoli
  • Senior Art Director : Michele Maestrini
  • Senior Copywriter: Dennis Casale
  • Art Director: Emilio Gagliardini
  • Copywriter: Fabrizio Merlini
  • Account: Giulia Galletta

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI