• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/11/2023
di Annalisa Pomponio

Pera dell’Emila Romagna IGP torna con il rework dello spot dedicato al sostegno del comparto. Firma Ldb Advertising

Lo spot sarà on air fino al 9 dicembre, nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo Communication

Protagonisti della campgana pubblicitaria i produttori del Consorzio

Protagonisti della campgana pubblicitaria i produttori del Consorzio

La Pera dell’Emilia Romagna IGP torna in comunicazione con un rework dello spot 2022, questa volta dedicato al sostegno e alla salvaguardia del comparto che, a seguito delle avversità climatiche, quest’anno ha subito un crollo del 70% di produzione. 

Lo spot, on air dal 26 novembre al 9 dicembre, è disponibile nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo Communication. La pianificazione è sempre cura del partner consolidato Ldb Advertising.

Protagonisti della campagna pubblicitaria i produttori del Consorzio che scendono in campo per sostenere il territorio rivolgendosi direttamente ai consumatori con una call to action per aiutare il Consorzio a salvare le Pere dell’Emilia Romagna IGP continuando a scegliere di acquistarle.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Un creatività che sposa la campagna stampa che già campeggia sui principali quotidiani nazionali e su riviste consumer - dice Filippo Bettelli, Amministratore Delegato di LDB -. Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa importante iniziativa”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI