Protagonisti della campgana pubblicitaria i produttori del Consorzio
La Pera dell’Emilia Romagna IGP torna in comunicazione con un rework dello spot 2022, questa volta dedicato al sostegno e alla salvaguardia del comparto che, a seguito delle avversità climatiche, quest’anno ha subito un crollo del 70% di produzione.
Lo spot, on air dal 26 novembre al 9 dicembre, è disponibile nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo Communication. La pianificazione è sempre cura del partner consolidato Ldb Advertising.
Protagonisti della campagna pubblicitaria i produttori del Consorzio che scendono in campo per sostenere il territorio rivolgendosi direttamente ai consumatori con una call to action per aiutare il Consorzio a salvare le Pere dell’Emilia Romagna IGP continuando a scegliere di acquistarle.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Un creatività che sposa la campagna stampa che già campeggia sui principali quotidiani nazionali e su riviste consumer - dice Filippo Bettelli, Amministratore Delegato di LDB -. Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa importante iniziativa”.