• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/10/2022
di Francesco Leone

Pasta Luciana Mosconi torna in comunicazione con la "verità in tavola”: lo spot è firmato da STS italiana

Pasta Luciana Mosconi torna in comunicazione con la verità in tavola” campagna firmata STS italiana.png

Pasta Luciana Mosconi, noto pastificio marchigiano, torna in comunicazione con una campagna multicanale pianificata sulle principali reti televisive, senza rinunciare alla carta stampata e con un forte coinvolgimento del mondo digital. 

Una sceneggiatura che porta in primo piano il prodotto forte del suo posizionamento premium sul mercato, che lo vede il secondo player italiano nel segmento pasta secca lunga all'uovo.

STS italiana ha curato la parte creativa e di pianificazione, mentre per le riprese si è avvalsa delle ultime tecniche digitali, per valorizzare ogni singolo frame del prodotto, ma anche la  bandiera gastronomica della cucina italiana.  

Questo spot vuole omaggiare la celebrazione del gusto e dell’appetizing introducendo un nuovo concetto di verità, presentando dopo anni di lavoro dietro alle quinte, il volto della signora Luciana Mosconi che interpreta se stessa con un cameo, dove firma il claim istituzionale del brand “Ruvida, tenace. Marchigiana”.  

Crediti

Agenzia: STS italiana 
Direttore creativo: Andrea Manfredini 
Art: Stefania Di Brino  
Media planner: Milena Malpighi  
Ufficio Stampa: Lorena Severi 
Social media strategist: Daniele Vellani  
Casa di produzione: WOW FOOD Milano 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI